Questo sarà un anno molto particolare, forse il più bello e complesso che abbiate mai vissuto. Si tratta di energie complesse che verranno sprigionate sulla vostra Terra per dare ad ognuno di voi, in base al lavoro che avete svolto negli ultimi anni (gli ultimi tre sono stati fondamentali), le più alte possibilità e opportunità che abbiate mai avuto, per progredire velocemente verso il compimento del vostro progetto animico.
Ognuno ora, si trova nell’esatta posizione energetica in base al lavoro svolto in passato: chi ha lavorato bene raccoglierà frutti buoni e succosi, chi è rimasto dormiente e non ha voluto camminare per il risveglio, incontrerà molte difficoltà. Più volte nel corso degli anni passati vi sono state offerte strade o scorciatoie attraverso avvenimenti (false pandemie, guerre, scandali, falsità di ogni genere, avvenimenti aberranti) affinché vi fosse data la possibilità di risvegliare le vostre coscienze, connettervi con le vostre anime, progredire verso la luce. Alcuni hanno accolto l’invito, altri hanno preferito le scorciatoie.
Ebbene, questo 2024 è per così dire, l’anno delle verità dove verrà messo a nudo ciascuno di voi.
Siate pronti a conoscere molte verità, per troppo tempo nascoste e taciute; molti di voi sono pronti da tempo. Non abbiate paura e rimanete connessi alla vera essenza. Procedete sicuri!
Avete la possibilità di vedere realizzati i vostri progetti animici. Il 2024 è l’anno delle opportunità e delle verità. Se avete lavorato bene in passato non avrete nulla da temere, ma dovrete avere lo stesso coraggio che avete avuto in questi anni perché molte scioccanti verità vi saranno mostrate.
Il 2024 sarà l’anno della verità: tutto apparirà chiaro e la luce sarà sempre più forte; nonostante tutto sembri andare nella direzione del male, dell’oscuro e delle tenebre, oltre quelle nuvole grigie, risplende un cielo limpido e un sole caldo. Dovete solo attendere il tempo giusto affinché le nuvole siano spazzate via.
Pensatevi oltre le vostre tre misure (altezza, larghezza, profondità) e iniziate a ‘fare amicizia’ con altre unità di misura che nulla hanno a che fare con la materia. Stiamo parlando della quarta e quinta dimensione. Iniziate a percepirvi oltre il corpo fisico: questo vi sarà utile quando avremo bisogno di comunicare con voi. Il mondo in cui vivete è solo una proiezione, nulla di ciò che toccate o vedete è realmente reale; lo è solo per voi, ma esistono infiniti mondi. So che per voi, per la vostra mente è quasi impossibile (per non dire impossibile) comprendere questo e noi non possiamo pretenderlo. E’ sufficiente che sappiate e iniziate a percepire questi concetti. Sarete pronti e non vi spaventerete quando vi verrà mostrato il vero.
Non sappiamo dirvi esattamente quando accadrà, ma sappiate che vi siamo vicini.
Canalizzazione di Sara Costi tramite i Registri dell’Akasha