Quello appena iniziato sarà l’anno dell’ordine nel quale verrà fatta una enorme pulizia. Il dado è tratto (come direste voi), non vi è dunque più possibilità di salvarsi.
Chi ha operato per il male non potrà chiedere salvezza, non gli sarà concessa alcuna possibilità.
Vi abbiamo dato tempo, sin troppo. Ora non sarà più possibile chiedere aiuto. Tra non molto (è questione di giorni) vedrete l’inizio della pulizia che porterà all’inizio di un nuovo ordine. Vi verranno mostrate nuove e sconcertanti verità.
Se avete operato per la luce e avete tenuto fede alla vostra vera autenticità di anime, pronte a lavorare per il bene vostro e di chi potevate aiutare, siate pronti a gioire. Non abbiate paura procedete sicuri e unitevi, vi riconoscerete e saprete che la vostra direzione è quella giusta.
Il tempo del compimento è vicino, sarete guidati e sostenuti in tutto.
La luce vi accompagnerà; siate fieri e gioiosi, tutto avverrà nella giusta misura e nel giusto tempo per voi e per l’intera vostra Terra. Non abbiate timore, noi siamo qui per sostenervi, amarvi e farvi procedere velocemente verso il percorso giusto per ognuno di voi; in base alla vostra frequenza sarete guidati nel procedere mai troppo forte, mai troppo piano, ma con tempi e modalità adatte poiché ognuno di voi ha svolto un compito importante nell’esatto istante in cui vi è stato chiesto e nell’esatta misura, compatibile con le frequenze di ciascuno.
Ognuno di voi è stato in grado di individuare il proprio compito e di portarlo a termine, al servizio della luce e del bene cosmico, pertanto, sarete sempre assistiti e sorretti da noi.
Che la Luce illumini il vostro cammino, noi non vi abbandoniamo, siamo sempre accanto a voi.
Canalizzato da Sara Costi attraverso i Registri Akashici Cosmici
