Mi chiamo Sara e sono nata l’8 marzo di qualche decina di anni fa; l’amore per la lettura e la scrittura mi accompagnano da sempre. Dopo aver conseguito la Maturità Classica, la Laurea in Economia Aziendale e quella Magistrale in Consulenza e Gestione d’Impresa, nel presente mi occupo di comunicazione digitale.
Fin da bambina mi divertivo a scrivere racconti e da adulta ho sentito la necessità di tornare indietro nel tempo, a quell’età nella quale ogni esperienza vissuta generava stupore ed emozione e dove la percezione del tempo era solo quella del presente; da questo desiderio nasce l’idea di scrivere racconti nei quali la protagonista, una bambina di nome Sara, incontra alcuni esseri della natura (come lo gnomo del bosco, la fatina del fuoco e le fate della natura), oggetti che prendono vita (come lo specchio nel castello incantato o il pupazzo di neve) ma anche persone molto sagge, come la Signora Gloria, il Signor Tino e l’amica Giusy. Ciascuno di loro è portatore d’importanti messaggi tra cui : la capacità di vivere la vita come una magia, di osservare il mondo con gli occhi dell’anima oltre il velo delle apparenze, il concetto di specchio interiore e l’importanza di seguire i propri valori e i propri sogni.
Dal 2021 sono Reiki Master e pratico anche Reiki Deva.
Dall’estate del 2022 ho iniziato a dar voce ad una nuova narrazione che unisce il suono delle parole alla musicalità dei colori e delle forme, creando una serie di dipinti astratti tra immaginazione e realtà.
L’accelerazione nell’uso degli strumenti digitali sta riscrivendo il modo in cui gli uomini comunicano, facendo emergere una nuova socialità resa possibile da Internet; ho pensato quindi di aprire questo sito web per permettere a chi lo vorrà, di leggere e far leggere, mettendo a disposizione di tutti, una passione che, in parte, sta riscrivendo la mia stessa vita!